Segreteria
Competenze dell'ufficio
Provvede allo svolgimento di tutte le attività relative al regolare funzionamento degli organi istituzionali: Consiglio Comunale, Giunta Comunale e degli adempimenti di legge.Fornisce assistenza al Sindaco ed alla Giunta attraverso un supporto operativo e gestionale.
Predisposizione ed archiviazione di: delibere di Giunta e Consiglio Comunale, determine, contratti.
Servizi ai cittadini
Trasparenza amministrativa
Servizi Scolastici
Beni e luoghi culturali pubblici
Contatti dell'ufficio
| Nome | Descrizione |
|---|---|
| Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina |
| Area | Area Amministrativa |
| Responsabile | Dr. Lorenzo Di Mauro |
| Personale | Cristina Abbondi |
| Indirizzo | Via Pallanza n.2 |
| Telefono |
0323.80101 |
|
segreteria@comune.mergozzo.vb.it |