Mergozzo Informa

Giornalino periodico con notizie e informazioni dell'Amministrazione Comunale

Giornalino Comunale - edizione speciale dicembre 2015

L'Amministrazione Comunale comunica che a breve provvederà alla consegna a domicilio di "MERGOZZO INFORMA", edizione dicembre 2015.

Giornalino Comunale - edizione speciale dicembre 2014

L'Amministrazione Comunale comunica che a breve provvederà alla consegna a domicilio di "MERGOZZO INFORMA", edizione dicembre 2014.

Giornalino Comunale - edizione speciale luglio 2013

L'Amministrazione Comunale comunica che a breve provvederà alla consegna a domicilio di "MERGOZZO INFORMA", edizione dicembre 2012.

Giornalino Comunale - edizione speciale dicembre 2012

Giornalino Comunale - edizione speciale luglio 2012

L'Amministrazione Comunale comunica che a breve provvederà alla consegna a domicilio di "MERGOZZO INFORMA", edizione estiva - luglio 2012.

Giornalino Comunale - edizione speciale di dicembre 2011

L'Amministrazione Comunale comunica che a breve provvederà alla consegna a domicilio di "MERGOZZO INFORMA", edizione di Natale 2011.

Giornalino Comunale - edizione speciale di settembre 2011

L'Amministrazione Comunale comunica che tra pochi giorni provvederà alla consegna a domicilio di "MERGOZZO INFORMA", primo numero del 2011 - speciale nuove scuole.