1 settembre 2018

Bando di servizio civile nazionale . 43 i posti nel VCO con progetti nei settori cultura, ambiente, assistenza, animazione sociale, con sedi di servizio distribuite in tutta la provincia. Due sono i posti destinati al Comune di Mergozzo. Possono partecipare giovani, italiani e stranieri in età 18 – 29 anni. Il servizio dura 12 mesi*30 ore settimanali. Il compenso mensile è di euro 433,80. La domanda di ammissione va presentata a partire dal giorno 28 agosto ed entro il 28 settembre presso l’Informagiovani del Comune di Omegna, in via XI settembre 9 (all’interno dello stabile della Biblioteca, tel. 0323 88.72.35).
Per ulteriori informazioni e visitate il sito www.comune.omegna.vb.it Modulistica scaricabile dal sito